Auguri di buone feste

Gli uffici e la sala studio della Fondazione saranno chiusi da lunedì 23 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020 inclusi. Da martedì 7 gennaio riapriremo con il consueto orario.

Nel porgervi i nostri migliori auguri per le prossime feste, vi ricordiamo che, per farci cominciare con più energia il 2020, potete sostenere le attività della Fondazione con un’erogazione a sostegno di ISEC. È molto semplice: potete fare un bonifico con causale “Contributo liberare a sostegno delle attività istituzionali” sul conto corrente intestato a Fondazione ISEC-Istituto per la storia dell’età contemporanea, Banca Prossima, Gruppo Intesa S. Paolo; IBAN: IT11 D033 5901 6001 0000 0123 277.
Il contributo è detraibile. Con questa scelta ci aiuterete a sostenere i progetti di ricerca, didattica e valorizzazione del nostro archivio perché il patrimonio storico è un “bene comune” cioè uno spazio di aggregazione sociale, di interazione ed elaborazione culturale per lo sviluppo di maggiore consapevolezza storica, senso civico, identità e memoria.
Vi diamo appuntamento a gennaio con un ricco calendario di webinar e iniziative.