Lettera di fine anno scolastico 2018/2019

Care e cari docenti,
si è chiuso un altro anno di attività didattica e formativa e ci teniamo a ringraziarvi per l’interesse con cui avete seguito anche quest’anno le proposte di Fondazione ISEC. Vi ringraziamo anche per la disponibilità con cui avete accolto il passaggio di consegne dal professor Agnoletto e gli assestamenti che ogni fase di cambiamento comporta.
È stato un anno molto intenso, faticoso ma gratificante e ricchissimo di stimoli. Tirando un po’ di somme, abbiamo registrato
• oltre 50 laboratori con più di 1600 studenti
14 corsi di formazione a cui avete partecipato in circa 400
• oltre 400 studenti hanno svolto da noi il percorso di Alternanza scuola lavoro.
• le visite e i progetti legati alla mostra sul ’68 (circa 500 studenti e studentesse)
• oltre 70 appuntamenti tra seminari, presentazioni di volumi, convegni, tutoring nelle classi.

Adesso è già ora di pensare al programma per l’anno prossimo. Ci saranno delle conferme, tra le quali il corso “Cinema e storia”, e delle novità: vi presenteremo il nuovo e ricco programma mercoledì 18 settembre alle 16.00, quando terremo il consueto incontro di presentazione delle nostre attività didattiche e formative per l’anno scolastico 2019/20.
Segnatevi la data e poi dimenticatevene fino al rientro dalle vacanze che auguriamo a tutte e tutti serene e rinvigorenti. Buon lavoro a chi è ancora impegnato con gli esami.
Per richieste, informazioni o dubbi, non esitate a contattarci.
I nostri più cordiali saluti e auguri,
Monica Di Barbora, responsabile sezione didattica “ISEC per la scuola”