#100anniPCI | Webinar “Quando c’erano i comunisti”

Nell’ambito del programma “1921-2021 - Le culture della sinistra”, Fondazione ISEC e Fondazione Elio Quercioli vi invitano alla presentazione del volume di Marcello Sorgi, Mario Pendinelli, Quando c’erano i comunisti. I cento anni del Pci tra cronaca e storia. Con una testimonianza di Umberto Terracini (Marsilio 2020).

Introduce e modera:
Alessandro Pollio Salimbeni, Fondazione ISEC

Intervengono:
David Bidussa, consulente editoriale Fondazione Feltrinelli
Maria Grazia Meriggi, Università di Bergamo

Sono presenti gli autori.

L’incontro rientra nel programma dedicato ai 100 anni dalla fondazione del Pci, promosso dal Coordinamento milanese: Casa della Cultura, Circolo Concetto Marchesi, Fondazione Di Vittorio, Fondazione ISEC, Fondazione Quercioli, Laboratorio Berlinguer – Milano, Libertà eguale Milano, con la collaborazione della Fondazione Antonio Gramsci.

Giovedì 15 aprile 2021, ore 17.30
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla Pagina Facebook di Fondazione ISEC.