Bando per posto di distacco 2018-19 presso ISEC

Fondazione ISEC indice una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per un posto di distacco presso la Fondazione stessa, ai sensi del protocollo di intesa tra il Miur e l’Istituto nazionale Ferruccio Parri-Rete degli Istituti per la storia della resistenza e dell’età contemporanea e dipendente dagli accordi con l’Ufficio scolastico regionale per la Lombardia (Usr Lombardia) e della normativa vigente per l’anno scolastico 2018-2019, al fine di sostenere il soddisfacimento dei bisogni formativi del sistema scolastico per lo sviluppo di competenze in ambito storico-sociale per un consapevole esercizio della cittadinanza attiva.
Possono presentare la propria candidatura gli insegnanti di ruolo ordinario (contratto a tempo indeterminato).
La domanda va indirizzata al Presidente di Fondazione ISEC e inviata per e-mail avente per oggetto “Bando ISEC 2018”, all’indirizzo didattica@fondazioneisec.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 2 giugno 2018.
A ogni candidato/a verrà data conferma per e-mail del ricevimento della domanda e dell’ammissione al colloquio, con indicazione della data e dell’orario di convocazione.
I colloqui avranno inizio il giorno 4 giugno 2018.
Entro il giorno 7 giugno 2018, con comunicazione via e-mail a tutti i candidati/e, verrà reso pubblico il nome del candidato/a individuato dalla Commissione da proporre all’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia (USR Lombardia).
Si consulti il “BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER UN POSTO DI DISTACCO PRESSO FONDAZIONE ISEC” in allegato.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: didattica@fondazioneisec.it