Auguri e chiusura nataliza

Si informa che gli uffici e la sala studio della Fondazione saranno chiusi da venerdì 23 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023 inclusi.

Contestualmente sarà chiusa anche la mostra "Lavoro? Sicuro! Prevenzione, comunicazione, protesta nel 900". La mostra affronta il problema degli infortuni e della sicurezza sul lavoro. Questa riaprirà lunedì 9 gennaio e resterà aperta fino al 19 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.

Nel porgervi i nostri sinceri auguri per le prossime feste, vi ricordiamo che potete sostenere le attività della Fondazione con una donazione. È un gesto semplice ma essenziale per ISEC e per il suo futuro.
Potete fare un bonifico con causale “Contributo liberale a sostegno delle attività istituzionali” sul conto corrente intestato a Fondazione ISEC-Istituto per la storia dell’età contemporanea, Banca Prossima, Gruppo Intesa S. Paolo; IBAN: IT71 Z030 6909 6061 0000 0123277. Il contributo è detraibile.