Fondazione ISEC alla Ialhi Conference “The Sources of ‘68”

Fondazione ISEC interviene alla 49esima conferenza annuale internazionale di Iahli-International Association of Labour History Institutions “The Sources of ‘68” che si tiene dal 12 al 15 settembre 2018 a Milano, presso Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.
Venerdì 13 settembre Monica Di Barbora e Sara Zanisi alle ore 15 presenteranno la nostra mostra sul '68 che inaugureremo il 2 ottobre, con il loro intervento: “The exhibition «A large number: Signs images words from 1968 in Milan»”.
Sabato 15 settembre la conferenza Iahli si concluderà presso il nostro archivio che è stato scelto come destinazione per la visita di studio finale. Gli studiosi arrivati per la conferenza da tutto il mondo saranno accolti presso la nostra sede di Villa Mylius da una prolusione del direttore Giorgio Bigatti e poi accompagnati in una visita guidata alle collezioni archivistiche sul ‘68.