Mostra “Un grande numero. Segni, immagini, parole del 1968 a Milano” in Fondazione AEM

Dopo il grande successo della prima tappa espositiva a BASE (2-22 ottobre 2018), torna a Milano la mostra “Un grande numero. Segni, immagini, parole del 1968 a Milano” a cura di Fondazione ISEC, in collaborazione con Fondazione AEM-Gruppo A2A, in collaborazione con Università Iuav di Venezia e BASE Milano, con il sostegno di Comieco e con il contributo di Regione Lombardia, Fondazione Cariplo nell’ambito del progetto AggiungiPROmemoria, nell’ambito di “2018 anno europeo del patrimonio culturale”.

Nel periodo di apertura della mostra saranno organizzati tre incontri correlati ai temi dell’esposizione e laboratori didattici per gli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado.

Vernissage mercoledì 13 febbraio ore 18.00
Intervengono:
Alberto Martinelli, Fondazione Aem
Giorgio Bigatti, Fondazione ISEC
Paola Fortuna, Università Iuav
Sarà possibile visitare la mostra insieme ad alcuni dei curatori e dei progettisti.

“Un grande numero. Segni immagini parole del 1968 a Milano” a cura di Fondazione ISEC
Sede: Casa dell’Energia e dell’Ambiente, Piazza Po 3, Milano
Date: 13 febbraio al 22 marzo 2019
Orari: da lunedì a giovedì ore9.00-17.30, venerdì 9.00-14.00