XVII Settimana della cultura d’impresa

Anche quest’anno ISEC aderisce alla Settimana della cultura d’impresa, promossa da Confindustria e Museimpresa, e vi invita a due appuntamenti dedicati al tema della diciassettesima edizione “La cultura industriale. Il ponte tra economia e crescita sociale al centro dell’identità europea”.

• Lunedì 19 novembre 2018, ore 17
Seminario “Tecnici, progettisti e imprenditori del settore motoristico. Storie e archivi”
Intervengono: Lorenzo Ardizio, Giorgio Bigatti, Giulio Cesare Cappa, Antonio Carella, Andrea Colli, Giuseppe De Vecchi, Giuseppe Merosi, Edoardo Rovida, Gino Turrinelli
Fondazione ISEC, Villa Mylius, largo La Marmora 17, Sesto San Giovanni