Settimana della Cultura d’impresa

La XVIII Settimana della Cultura d'impresa, promossa da Confindustria e Museimpresa, si svolgerà dall’8 al 22 novembre 2019 e sarà guidata dal tema “A regola d’arte. L’Italia delle culture d’impresa: inclusiva e sostenibile”.
Fondazione ISEC anche quest’anno aderisce alla ricca programmazione che archivi e musei d’impresa sviluppano per divulgare e valorizzare l’industrial heritage.

Gli appuntamenti in programma insieme a ISEC saranno:
• Mercoledì 6 novembre ore 17,30, Treviglio, Museo SAME: inaugurazione della mostra 50+! Il grande gioco dell’industria, a cura di Francesca Molteni.
• Martedì 12 novembre ore 18, Sesto San Giovanni, Fondazione ISEC: inaugurazione della mostra Meccanica e passione. Giuseppe De Vecchi e le origini dell’industria dell’auto a Milano.
• Giovedì 14 novembre ore 17.30, Udine, Confindustria: incontro sulla cultura d’impresa e del lavoro in collaborazione con l’Istituto Livio Saranz di Trieste.

“A regola d’arte. L’Italia delle culture d’impresa: inclusiva e sostenibile”: programma completo degli appuntamenti.